POLITICA DI RESTITUZIONE -Europa

Il suo ordine non è del tutto conforme alle sue aspettative? Siamo spiacenti di sentirlo. Da Jeffrey Campbell è possibile restituire facilmente le scarpe non indossate. Offriamo un periodo di restituzione di 30 giorni, a partire dalla data di consegna dell'ordine.

Si consiglia di provare le scarpe su una superficie rivestita di moquette finché non si è certi di tenerle. Per restituire l'ordine, utilizzare la bolla di accompagnamento fornita.

1. Compilare il motivo della restituzione sulla bolla di accompagnamento e allegarla all'ordine.

2. Imballate con cura il vostro reso nella confezione originale e nella carta protettiva. Scrivete l'indirizzo di restituzione sul pacco e portatelo al servizio postale locale.

3. Pagare l'etichetta di restituzione e conservare la prova di spedizione. Le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili.

4. Il rimborso è previsto entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione ed elaborazione del reso. Tutti i rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento originale. Riceverete una conferma via e-mail.

Indirizzo di ritorno

JEFFREY CAMPBELL - VIA TERRACINI 4 C/O ALPI MODA 51031, AGLIANA PT - ITALY TEL. +39 0574679984

    Purtroppo non possiamo fornire etichette di restituzione prestampate, poiché i costi di restituzione sono a carico del cliente presso il nostro webshop.

    Condizioni di restituzione

    • Restituire l'ordine nella confezione originale (scatola); assicurarsi che il reso sia ben imballato. Carte, adesivi o altre etichette non possono essere rimossi.
    • Si prega di aggiungere la bolla di accompagnamento e di compilare il codice del motivo del reso sul modulo di restituzione presente sulla bolla di accompagnamento.
    • Possiamo accettare resi solo per ordini effettuati sul nostro negozio web Jeffrey Campbell. I prodotti Jeffrey Campbell acquistati presso altri rivenditori devono essere restituiti dove sono stati acquistati.

    Garantiamo un rimborso su tutti gli articoli non indossati o non lavati che sono stati restituiti integri, nella confezione originale che non deve essere stata utilizzata come unico imballaggio esterno.

    In caso di danni possiamo trattenere fino al 50% del rimborso totale.

    Avete un reclamo su uno dei prodotti ricevuti? Allora vi chiediamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti indicando il vostro reclamo e il numero dell'ordine. Non dimenticate di aggiungere delle foto. Sulla base del reclamo e delle immagini, cercheremo di trovare una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile! Potete contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] 

    Non possiamo accettare resi che siano usurati, danneggiati o che non rispettino le condizioni di cui sopra.

     

    CHI PAGA LE SPESE DI RESTITUZIONE?

    I costi di restituzione sono a carico del cliente. È possibile restituire l'ordine con una società di logistica di propria scelta. I costi di restituzione variano a seconda del Paese da cui si restituisce l'ordine. Si prega di notare che tutti i resi devono essere inviati al nostro magazzino in Italia. Purtroppo non è possibile restituire l'ordine in negozio.

    QUANDO POSSO ASPETTARMI IL RIMBORSO?

    La spedizione e l'elaborazione dei resi possono richiedere fino a 14 giorni. Il rimborso è previsto entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione ed elaborazione del reso. Eventuali rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, pertanto si prega di controllare tale metodo di pagamento.

    ATTENZIONE: conservare la prova di restituzione fino a quando il reso non è stato completamente elaborato e rimborsato. Senza una prova di reso valida, non possiamo avviare un'indagine sul reso mancante. Ciò significa che non possiamo elaborare il rimborso in caso di restituzione mancante senza una prova di restituzione valida.

    È POSSIBILE SCAMBIARE UN ARTICOLO?

    No, al momento il nostro sistema non ci consente di offrire ai nostri clienti la possibilità di effettuare cambi. Se desidera ricevere un'altra taglia o un altro colore, le chiediamo di restituire il suo primo ordine e di effettuare un nuovo ordine con il prodotto o i prodotti che desidera ricevere.