FAQ

ORDINI

Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma nella vostra casella di posta elettronica. Se per qualche motivo ciò non dovesse accadere, controllare la cartella della posta indesiderata/cancellata prima di contattare il nostro servizio clienti.

Se avete bisogno di cancellare il vostro ordine, contattateci il prima possibile. Generalmente elaboriamo gli ordini entro 1 ora dal ricevimento. Se il nostro magazzino ha già elaborato l'ordine, non saremo più in grado di apportare alcuna modifica.

Una volta ricevuto l'ordine, cercheremo di spedirlo il più rapidamente possibile. Se decidete di cambiarlo, contattate immediatamente il nostro servizio clienti che cercherà di accontentarvi, ove possibile.

Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 tramite corriere BRT o DHL. Dal momento in cui l'ordine viene spedito, il corriere impiega da 2 a 3 giorni lavorativi per la consegna.

È possibile visualizzare lo stato dell'ordine in tempo reale tramite il numero di tracking inviato al momento della spedizione.

È possibile acquistare in preordine articoli il cui arrivo è previsto nei mesi successivi. La data di disponibilità della merce è indicata nella scheda prodotto al momento dell'acquisto.

In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal, l'importo sarà addebitato il giorno stesso dell'ordine.

Gli articoli acquistati in preordine saranno spediti non appena disponibili.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali modifiche alla data di consegna. Nel caso in cui l'ordine di prevendita risulti successivamente non evadibile, l'importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.

Se non siamo in grado di evadere l'ordine, verrete informati via e-mail e la vostra carta non verrà addebitata.

Alcuni degli articoli presenti sul nostro sito si esauriscono molto rapidamente, tuttavia è possibile essere aggiornati sul riassortimento dell'articolo selezionando la taglia corrispondente all'interno della scheda prodotto e, cliccando sul pulsante "AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE", è possibile inserire la propria e-mail. Se un articolo è disponibile, cercheremo di rifornirlo il prima possibile.

Sì. Se ci sono differenze tra i prezzi del negozio online e quelli dei nostri negozi, l'importo da prendere in considerazione è quello riportato sullo scontrino.

È possibile fare clic sulla barra di ricerca nell'angolo superiore destro di ogni pagina e digitare l'articolo desiderato. È possibile utilizzare la ricerca per nome o per categoria di stile (ad esempio, "Tacchi") e verranno visualizzati tutti gli stili di quella categoria.

Se l'articolo ricevuto non è corretto, vi preghiamo di contattarci immediatamente a [email protected] specificando il numero d'ordine.

FATTURAZIONE E SPEDIZIONE

Sì, è possibile richiedere la fattura al momento dell'acquisto. 

Vi preghiamo di fornirci i seguenti dati della fattura via e-mail:

  • Nome e cognome - o nome se si tratta di un'azienda
  • Residenza o domicilio fiscale - Codice postale - Città
  • Codice fiscale e partita IVA
  • Codice Univoco o Codice Intermediario

La fattura richiesta sarà associata al nome della persona o dell'azienda che effettua l'acquisto. La fattura emessa riporterà l'aliquota applicabile alla merce ordinata.

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 70 euro. Se l'ordine non supera i 70 euro, la spedizione standard costa 10 euro.

Gli ordini vengono spediti, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30, tramite corriere DHL o BARTOLINI.

POLITICA DI RESTITUZIONE

  1. Compilate il Modulo di reso che avete trovato nella confezione indicando il Codice di reso che fa al caso vostro, scegliendolo tra le opzioni che troverete nella legenda in alto.
  2. Inserite l'articolo o gli articoli che desiderate restituire, insieme al Modulo di reso, nella scatola originale in cui è stato spedito. Se l'imballaggio originale non è più utilizzabile, è possibile utilizzare una scatola adatta.
  3. Chiudere la confezione controllando che gli articoli siano stati inseriti. 
  4. Compilate il DOCUMENTO DI RECESSO che trovate all'interno dell'ordine inserendo i vostri dati personali nella sezione mittente.
  5. Prenotate il ritiro con il corriere Bartolini via Internet accedendo all'area "SERVIZI ONLINE" del sito BRT tramite il servizio "PRENOTA UN RITIRO" oppure telefonicamente chiamando la vostra filiale BRT di fiducia. La spedizione sarà a nostro carico e quindi la restituzione è gratuita.
  6. Aspettate che il corriere passi il giorno in cui avete prenotato il ritiro.
  7. Non appena riceveremo il vostro reso, questo verrà elaborato il più rapidamente possibile e rimborsato nella forma in cui avete pagato.

N.B Si ricorda che la merce deve essere restituita insieme all'imballaggio originale. In caso di danneggiamento possiamo trattenere fino al 50% dell'importo.

Le richieste devono essere effettuate entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine.

Se si richiede l'etichetta prepagata, il corriere verrà a casa vostra entro le 24/48 ore successive. Una volta consegnato al corriere, il reso arriverà al nostro magazzino nei 2-3 giorni lavorativi successivi. L'ordine verrà controllato e rimborsato una volta arrivato al nostro magazzino.

Non effettuiamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l'articolo richiesto per il cambio sia disponibile. Vi suggeriamo pertanto di restituire l'articolo sbagliato, che vi verrà rimborsato non appena riceveremo la merce, e di effettuare un nuovo acquisto in qualsiasi momento, nella taglia e/o nel colore che desiderate.

Lo staff di Jeffrey Campbell controlla costantemente la conformità dell'articolo prima che venga inserito nella vendita. Se, in via eccezionale, doveste ricevere un articolo difettoso o danneggiato, vi preghiamo di informare immediatamente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] allegando una o più foto del difetto e specificando il numero d'ordine. Il nostro servizio clienti vi aiuterà e vi assisterà nel più breve tempo possibile.

Purtroppo non possiamo rimborsare la differenza di prezzo per gli ordini già evasi.

Se non avete ricevuto il rimborso, controllate inizialmente il vostro conto corrente bancario contattando, se necessario, la vostra banca. Tenete presente che i rimborsi possono richiedere del tempo prima di essere ufficiali. Se non avete ancora ricevuto il rimborso per il vostro reso, contattate il nostro servizio clienti che farà del suo meglio per aiutarvi!

PAGAMENTI

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

La carta potrebbe essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

È possibile che sia stato raggiunto il limite massimo di spesa della carta. Verificare con la banca che il limite di spesa consentito per gli acquisti non sia stato superato.

I dati inseriti potrebbero non essere corretti.

Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, Discover, PayPal, Apple Pay, Google pay e Klarna. In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito effettivo dell'importo dell'ordine avverrà solo quando l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione. In caso di pagamento con PayPal, l'addebito avverrà non appena l'acquisto sarà completato.

Sì, i dati vengono trasmessi in forma criptata. In caso di pagamento con carta di credito o di debito, è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che compare sulla carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transazioni di e-commerce.

SPEDIZIONE

Jeffrey Campbell spedisce solo in Italia.

KLARNA - FAQ SULL'OPZIONE "PAGAMENTO IN 3 RATE SENZA INTERESSI"".

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si occupa dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

"Paga in 3 rate senza interessi" consente di ripartire il costo dell'acquisto in 3 rate di pari importo. I pagamenti di ciascuna rata saranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o di credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata al momento della conferma dell'ordine, mentre la seconda e la terza rata saranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo. È sempre possibile monitorare il calendario dei pagamenti nell'app Klarna.

Per utilizzare l'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi" è necessario avere almeno 18 anni. Sebbene l'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi" sia ampiamente pubblicizzata, essa è soggetta alla situazione finanziaria dell'utente. Scegliendo di usufruire dell'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi", la nostra analisi non influirà sul vostro rating.

Klarna è unica nel suo genere e offre l'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi" in base a una serie di fattori quali il valore dell'ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità degli articoli. Se avete più di 18 anni, potete aumentare le possibilità di usufruire dell'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi" assicurandovi di fornire il vostro nome e cognome e un indirizzo preciso, e di utilizzare l'indirizzo di fatturazione registrato per la spedizione. Tutti gli ordini vengono esaminati singolarmente. Il fatto che abbiate già usufruito dell'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi" non significa che vi verrà offerta per ogni ordine; e se l'opzione vi è stata negata in precedenza, non significa che vi verrà negata per tutti gli ordini futuri.

Se desiderate effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi", dovrete fornire il vostro numero di telefono, l'indirizzo e-mail, l'indirizzo di fatturazione attuale e il numero della carta di debito o di credito. Il numero di cellulare è necessario in caso di necessità di contatto. Tutte le comunicazioni saranno inviate via e-mail. È molto importante che ci forniate i dati corretti, altrimenti il piano di pagamento e gli eventuali aggiornamenti dell'ordine potrebbero non arrivare.

Klarna può effettuare le cosiddette indagini non documentate (o soft credit searches) che non hanno alcun effetto sul vostro punteggio di credito e sono visibili solo a voi e a Klarna, ma non sono visibili ad altri prestatori. Né Klarna né Jeffrey Campbell effettuano ricerche di credito nei confronti dell'utente che possono influire sul suo punteggio di credito.

Sebbene l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi" sia ampiamente pubblicizzata, non è sempre disponibile per tutti. L'opzione "Paga in 3 rate senza interessi" viene generata automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori, tra cui l'indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell'ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell'articolo.

I pagamenti per l'opzione "Pagamento in 3 rate senza interessi" saranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o di credito indicata al momento del pagamento. Il primo pagamento verrà addebitato al momento della conferma dell'ordine. La seconda e la terza rata saranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo il primo pagamento. È sempre possibile monitorare il calendario dei pagamenti nell'app Klarna.

Non appena accettata la cancellazione o la restituzione, Klarna annullerà tutti i pagamenti futuri programmati e rimborserà l'importo dovuto. La restituzione sarà immediatamente visibile nell'app Klarna.

Se l'utente non è in grado di pagare la rata per l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi", Klarna farà un primo tentativo di addebitare il pagamento sulla carta di debito o di credito fornita al momento dell'acquisto. Se il pagamento non può essere elaborato alla data di scadenza, Klarna farà un secondo tentativo di addebitare il pagamento due giorni dopo. Se anche questo secondo tentativo non va a buon fine, Klarna emetterà un estratto conto per l'intero importo insoluto, che dovrà essere pagato 15 giorni dopo.

Klarna vi avviserà in anticipo, due giorni prima della scadenza del pagamento, e potrete monitorare la data di scadenza anche attraverso l'app Klarna. È importante notare che se non pagate in tempo utilizzando l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi", ciò non avrà alcun impatto sul vostro punteggio di credito.

Sì, è possibile visualizzare tutti gli acquisti e il calendario dei pagamenti Klarna nell'app Klarna o collegandosi a Klarna.com/uk.

I dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro da Klarna. Nessun dato relativo alla carta viene trasferito o conservato da Jeffrey Campbell. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette dai più recenti protocolli di sicurezza del settore.

Sì, basta andare sull'app Klarna o accedere al sito web Klarna.com/uk e pagare in anticipo.

Lo stato dei pagamenti vi verrà comunicato da Klarna tramite notifiche via e-mail e notifiche push dall'app Klarna. Riceverete una notifica quando un pagamento è dovuto e quando è stato riscosso con successo. Nell'improbabile caso in cui un pagamento non vada a buon fine, Klarna lo comunicherà anche all'utente. Se avete effettuato un pagamento ma non avete ricevuto una conferma, potete sempre controllare lo stato del vostro ordine e dei pagamenti utilizzando l'app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/uk.

Una volta ricevuto il reso (parziale o totale) e ricevuta la conferma di ricezione, Klarna vi invierà un estratto conto con un piano di pagamento aggiornato in caso di reso parziale. In caso di restituzione totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti e annulleremo tutti i pagamenti futuri previsti. Potrete sempre monitorare lo stato del vostro ordine nell'app Klarna.

Nel caso in cui la merce non sia ancora stata ricevuta, vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per verificare lo stato del vostro ordine e della sua consegna. È inoltre possibile contattare il Servizio Clienti Klarna per posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere in attesa l'ordine nell'app Klarna in attesa della consegna.

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o la restituzione, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito originariamente fornita al momento del checkout.

È possibile accedere all'app Klarna o al sito web www.klarna.com/uk, dove si trovano tutti gli ordini e le informazioni sui pagamenti programmati.

Consultate l'app Klarna o la pagina del Servizio Clienti Klarna per un elenco completo delle domande più frequenti, i numeri di telefono e la live chat.

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