Ordini e politica di consegna

METODO DI SPEDIZIONE TEMPI DI CONSEGNA ORDINE SUBTOTALE

SPEDIZIONE

CARICA

Lettonia Standard 3-5 giorni lavorativi - 15 €
Standard Lituania 3-5 giorni lavorativi - 15 €
Estonia Standard 3-5 giorni lavorativi - 15€
Standard Polonia 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Rep.Ceca Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Standard Slovacchia 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Ungheria Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Slovenia Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Romania Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Bulgaria Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Croazia Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Belgio/Lussemburgo Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Francia/ Corsica Standard 3-5 giorni lavorativi - 15 €
Olanda Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Danimarca Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Finlandia Standard 3-5 giorni lavorativi - 15 €
Svezia Standard 3-5 giorni lavorativi - 15 €
Standard Baleari 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Azzorre/Madera 3-5 giorni lavorativi - 50 €
Standard Europa 3-5 giorni lavorativi superiore a 350€ GRATUITO *
Italia Standard 3-5 giorni lavorativi - 10 €
Italia Standard 3-5 giorni lavorativi superiore a 300€ GRATUITO *
*Costi non rimborsabili in caso di restituzione.
jeffreycampbellshoes.it non effettua spedizioni nei seguenti paesi:
SPAGNA , PORTOGALLO , GERMANIA , SVIZZERA, AUSTRIA, GRECIA, CINA, UK

Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 con corrieri BARTOLINI.

Gli ordini possono subire ritardi nella spedizione e nella consegna durante il periodo dei saldi e in caso di festività: 1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre. Tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente e non possiamo modificare i tempi di spedizione e consegna.

TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono un'e-mail dal corriere con il numero di tracking e un link per monitorare l'avanzamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti a emergenze sanitarie, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da Jeffrey Campbell.

E-MAIL DI CONFERMA DELLA SPEDIZIONE

Quando tutto o parte dell'ordine è stato spedito, vi invieremo un'e-mail di conferma della spedizione, che includerà il numero di tracking per permettervi di controllare lo stato di spedizione del vostro ordine.

SPEDIZIONE IN PACCHI MULTIPLI

Se l'ordine comprende più articoli, questi possono essere spediti separatamente e in tempi diversi. Per poter consegnare i vostri acquisti nel modo più efficiente possibile, gli articoli spediti dalla stessa località vengono raggruppati. Le nostre e-mail di conferma della spedizione vi informeranno quando il vostro ordine è stato spedito.

TRACCIABILITÀ DELL'ORDINE

Riceverete un'e-mail di conferma della spedizione quando tutto o parte del vostro ordine sarà stato spedito. L'e-mail includerà il numero di spedizione del corriere.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Elaboriamo, spediamo e consegniamo i pacchi dal lunedì al venerdì. Al momento non offriamo spedizioni o consegne il sabato, la domenica o nei giorni festivi.

La maggior parte degli articoli è disponibile per la spedizione in 3-5 giorni lavorativi, salvo diversa indicazione.

All'arrivo della merce, i clienti sono invitati a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare. I pacchi sono avvolti con cura in un involucro di plastica e il nastro adesivo Jeffrey Campbell è posto intorno al pacco. Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o se il nastro adesivo non è intatto, i clienti sono invitati a firmare la ricevuta con riserva o a rifiutare la consegna. Per qualsiasi irregolarità nel pacco si prega di contattare [email protected]

Se il pacco non viene consegnato per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo sbagliato, destinatario sempre assente, numero di telefono errato, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno detratti dal rimborso dovuto al cliente.